Bijol per sostituire De Vrij o come erede di Acerbi nel 2025: il piano dell'Inter. Bologna in agguato

Bijol per sostituire De Vrij o come erede di Acerbi nel 2025: il piano dell'Inter. Bologna in agguatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 09:11Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

Per il Corriere dello Sport Jaka Bijol è "il primo candidato per sostituire De Vrij, nel caso in cui, per l’olandese, arrivasse l’offerta giusta". L'Inter ha seguito il difensore per tutta la scorsa stagione e lo ha monitorato anche agli Europei, giocati nel complesso bene dal centrale con la sua Slovenia. La partenza della colonna dell'Olanda però sembra meno probabile rispetto a qualche giorno fa e quindi la pista Bijol si raffredda: temporeggiando ancora però c'è il rischio che il giocatore dell'Udinese non sia più disponibile perché anche il Bologna è interessato all'uomo mercato.

L'Inter ha le mani legate ma il "canale con Bijol" resta aperto e potrebbe prolungarsi "per tutta la prossima stagione": se Bijol rimanesse ad Udine in estate, nel 2025 potrebbe diventare "l’erede potenziale di uno tra Acerbi e De Vrij (se non farà le valigie), visto che entrambi hanno il contratto in scadenza tra un anno".