PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Cremonese: Calha torna dal 1', possibile chance per Correa
E dopo il ko rimediato contro la Lazio – 3-1 il finale dell'Olimpico di venerdì sera – l'Inter si prepara a tornare in campo, questa volta ospitando la Cremonese, in quella che sarà la quarta giornata della nuova stagione di Serie A. Il calcio d'inizio è fissato per questa sera, alle ore 20:45.
Come arriva l'Inter: forfait di Lukaku, si scalda Dzeko
L'Inter, dopo il netto successo ottenuto sullo Spezia, venerdì scorso è completamente crollata contro la Lazio: all'Olimpico, infatti, i biancocelesti si sono imposti per 3-1. Così i nerazzurri martedì andranno in cerca di riscatto davanti al proprio pubblico. Inzaghi, però, dovrà rinunciare a Romelu Lukaku, fermato da un risentimento muscolare. Big Rom resterà fuori per circa sei partite. Il mister si affiderà dunque con molta probabilità ad Edin Dzeko, che affiancherà uno tra Lautaro Martinez e Correa (le cui quotazioni sembrano in rialzo) in attacco. Hakan Calhanoglu, in panchina a Roma, tornerà in campo dal primo minuto, mentre in regia è ballottaggio Brozovic-Asllani, con il primo leggermente favorito. Dimarco, rispetto alle ultime uscite, scalerà nel terzetto dietro di difesa per sostituire Bastoni, spedito in panchina. Sulla fascia sinistra quindi, si giocano un posto Darmian e Gosens. Mkhitaryan invece potrebbe rivedersi tra i convocati.
Come arriva la Cremonese: solo conferme per Alvini in attacco
Grigiorossi in crisi nera dato che, sino ad ora, non hanno ancora mai trovato il successo in campionato, avendo perso contro Fiorentina, Roma e Torino: gli uomini di Alvini si trovano infatti in fondo alla classifica, a quota zero punti in compagnia di Lecce e Monza. Il tecnico toscano riproporrà il 3-4-1-2, con l'ex nerazzurro Radu tra i pali. Pochi dubbi per il reparto avanzato: Zanimacchia galleggerà tra le linee, alle spalle della coppia Okereke-Dessers.
Le probabili formazioni di Inter-Cremonese:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa.
Indisponibili: Lukaku.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
---
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Massimiliano Alvini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati