PROBABILI FORMAZIONI - Bologna-Inter: confermato Perisic. Correa scalpita

PROBABILI FORMAZIONI - Bologna-Inter: confermato Perisic. Correa scalpitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 27 aprile 2022, 15:29Probabili Formazioni
di Luca Chiarini

L'Inter vuole mettere la freccia. Dopo il bel successo contro la Roma, cui ha fatto eco quello in rimonta del Milan in casa della Lazio, i nerazzurri hanno l'opportunità di sorpassare i cugini nel recupero contro il Bologna. L'attesa sta per terminare: a quasi cinque mesi di distanza dal rinvio dello scorso sei gennaio, provocato dall'impossibilità per i felsinei di presentarsi al Dall'Ara a causa di un focolaio Covid, il match potrà finalmente essere disputato.

Come arriva il Bologna: dubbi da sciogliere tra infortuni e squalifiche
Certo il recupero di Soumaoro e Arnautovic, di nuovo arruolabili dopo il turno di stop scontato nell'ultimo weekend. Punto interrogativo, invece, su Gary Medel: se al cileno verrà concessa una riduzione della squalifica sfiderà la sua ex squadra, altrimenti toccherà a uno tra Binks e Bonifazi chiudere il terzetto difensivo. Verso il rientro Skorupski, assente con l'Udinese per un virus. Dalla cintola in su previste quasi solo conferme: De Silvestri e Hickey cingeranno Soriano, Schouten e Svanberg, mentre Orsolini sarà la spalla nel tandem di Arnautovic.

Come arriva l'Inter: turnover moderato per Inzaghi
La sfida del Dall'Ara doveva coincidere con l'esordio da titolare in nerazzurro di Robin Gosens, ma il tedesco ha accusato un affaticamento: Perisic sarà dunque ancora una volta titolare. D'Ambrosio e Bastoni si candidano per affiancare Skriniar nella difesa a tre, probabile conferma invece per Dumfries, Barella, Brozovic e Calhanoglu. L'attacco è un rebus: Correa scalpita, Lautaro potrebbe accomodarsi in panchina, ma il Toro è in forma straripante.

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Medel, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Arnautovic.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno

Allenatore: Miroslav Tanjga.

---

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

Indisponibili: Gosens, Vidal, Caicedo.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.