Zhang: "Non ho parole per esprimere la mia gioia. Scudetto frutto del duro lavoro di questi anni"

Anche il presidente Steven Zhang, dopo la consegna dello Scudetto all'Inter sul campo del Meazza, ha espresso tutta la sua contentezza ai microfoni di Inter TV. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che emozioni sta provando?
"Non posso descriverlo a parole: è un momento speciale che aspettavamo da tempo. Sappiamo quanto abbiamo faticato per raggiungere questo obiettivo, spero che questa gioia possa raggiungere tutti i nostri tifosi nel mondo".
Oggi si sono rivisti i tifosi allo stadio...
"Spero che i tifosi siano felici. Tutti si stanno godendo il momento, questo è il motivo per cui lo sport esiste, per dare gioia agli appassionati".
Questa vittoria è anche la vittoria del gruppo.
"Non si tratta di fortuna: il risultato ottenuto è frutto del duro lavoro che ha avuto per protagonisti tutti, dentro e fuori dal campo, negli ultimi cinque anni".
Ha un messaggio per i tifosi?
"È una storia d'amore: con lavoro e fiducia si possono fare grandi cose insieme".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati