Rinnovo Lautaro, la firma ancora non arriva. E domenica c'è Inter-Juve

Il rinnovo è sul tavolo, ma la firma ancora non è arrivata. Prosegue la telenovela Lautaro Martinez-Inter, con le parti che dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per poter chiudere l'accordo. L'argentino però non è stato ancora blindato, l'obiettivo della società è di chiudere il prima possibile. Questione extra campo a parte, domenica ci sarà la sfida contro la Juventus, gara fondamentale per i nerazzurri: la speranza è che Lautaro riesce a caricarsi la squadra sulle spalle in un momento chiave della stagione.
Rinnovo Lautaro, incontro in settimana
Dopo le varie conferme da parte dell'agente del giocatore Alejandro Camano, Lautaro Martinez ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la società nerazzurra. Le parti in causa prendono ancora tempo, durante la prossima settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra la dirigenza e l'entourage del calciatore: l'obiettivo è quello di chiudere nel minor tempo possibile anche per poter risolvere anche la questione Brozovic. Le basi sono state gettate, ma al momento manca ancora l'ufficialità.
Lautaro, big match decisivo
Intanto il calendario scorre e l'Inter dovrà affrontare la rivale di sempre, con un solo obiettivo, tornare al successo dopo il ko contro la Lazio. Simone Inzaghi punterà tutto sull'attaccante ex Racing, chiamato a caricarsi la squadra in un momento chiave della stagione. Tolte Fiorentina e Lazio (e le tre gare di Champions), l'argentino ha sempre segnato, ma oltre ai gol serve un leader alla Lukaku per poter trascinare la squadra nei momenti decisivi, ma soprattutto nelle partite contro le big. Inter-Juve è un'occasione troppo ghiotta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati