PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Sheriff Tiraspol: Lautaro-Dzeko dal 1'

PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Sheriff Tiraspol: Lautaro-Dzeko dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 14:40Primo piano
di Patrick Iannarelli

Simone Inzaghi ha voglia di tornare a vincere. L'Inter deve tornare al successo dopo il ko contro la Lazio. Le motivazioni per far bene ci sono, compresa una classifica non tanto clemente coi nerazzurri: un solo punto conquistato e il numero 0 nella casella vittorie che pesa parecchio. Contro uno Sheriff in fiducia e in prima posizione, Lautaro e compagni vorranno trovare il primo successo davanti al proprio pubblico. 

Segui la diretta testuale di Inter-Sheriff Tiraspol su L'Interista.it!

Come arriva l'Inter 
La sconfitta di sabato, tra polemiche e proteste, deve essere messa in archivio nel minor tempo possibile. Inzaghi non cambia il modulo, ma questa volta Lautaro Martinez - assorbite le fatiche con la nazionale argentina - sarà a disposizione dal primo minuto. Spazio per Dzeko in attacco, con Calhanoglu in cabina di regia insieme a Brozovic e Barella. Sugli esterni Dumfries e Perisic sono favoriti sulla coppia Dimarco-Darmian, mentre in difesa non ci saranno particolari cambiamenti. 

Come arriva lo Sheriff 
Una vittoria al Bernabeu può soltanto darti una carica pazzesca in vista della terza giornata anche perché in caso di risultato positivo si rischia di compiere l'impresa. Yakhshiboev e Belousov non saranno a disposizione per la sfida di San Siro, Vernydub potrebbe confermare il 4-2-3-1 con Bruno, Kolovos e Castañeda alle spalle di Traore. 

Le probabili formazioni di Inter-Sheriff Tiraspol

Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dunfries, Barella, Brozović, Vidal, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez.
A disposizione: Cordaz, Radu, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sangalli, Correa, Sanchez.
Indisponibili: Calhanoglu.
In dubbio: nessuno
Allenatore: Simone Inzaghi

Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castañeda; Traore.
A disposizione: Celeadnic, Paşcenco, Radeljić, Keston Julien, Cojocari, Ignatov, Pleşco, Kyabou, Nikolov, Corneencov, Cojocaru, Gliga, Yansane.
Indisponibili: Yakhshiboev (non specificato), Belousov (ginocchio)
In dubbio: Kyabou (non specificato)
Diffidati: Dulanto
Allenatore: Yuriy Vernydub