Onana e il quadriennale sul tavolo. È un colpo alla Marotta
L'Inter è sempre più vicina a André Onana, portiere dell'Ajax e della nazionale del Camerun, in scadenza a giugno 2022. Un colpo alla Marotta, che va a pescare spesso fra gli svincolabili, con risultati apprezzabili - in particolare Paul Pogba e Andrea Pirlo nella sua esperienza alla Juventus - per dare una marcia in più senza intaccare il budget. Da capire quale sarà, nella prossima stagione, visto che fra le voci di un possibile cambio di mano già in questo mese e un bilancio record (in negativo) molto dovrà cambiare per vedere la luce in estate.
Così Onana è a un passo dall'Inter, per cui è pronto un quadriennale - come già anticipato da L'Interista a inizio agosto - nonostante nei giorni scorsi lo stesso portierone sbandierasse diciotto offerte tra cui scegliere. In caso non sarebbe male, per i nerazzurri, avere la preferenza di chi, due anni fa, era già tra i migliori giocatori d'Europa, premiato anche nella cerimonia del Pallone d'Oro a Chatelet di fine 2019, l'ultima edizione che si è tenuta a Parigi.
Handanovic e Radu
Da capire quale sarà il futuro dei due portieri attualmente in rosa. Il rumeno ha deciso di non lasciare in questa stagione, sperando di giocarsi le proprie carte (magari confidando in qualche passaggio a vuoto di Samir) ma che per ora non ha giocato nemmeno un minuto. Handa invece ha avuto molte critiche per la partita contro l'Atalanta, salvo poi fare buonissima guardia contro il Sassuolo, con un risultato maturato soprattutto grazie alle sue parate. Per lui, come per Toldo, potrebbe esserci un ruolo come secondo, pur di pregio, anche per raggiunti limiti d'età.
<a href="https://www.linterista.it/primo-piano/l-interista-l-inter-lavora-per-onana-pronto-un-quadriennale-12314">Leggi l'anticipazione del 4 agosto</a>
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati