Oaktree, un sogno che può avere due forme. La probabile Inter contro l'Udinese: le top news delle 20
Aspetto sportivo e profilo mediatico: da una giusta combinazione di tali due elementi potrebbe emergere il colpo di mercato più importante di Oaktree da quando detiene la proprietà dell'Inter. I prossimi dialoghi tra la dirigenza nerazzurra e i vertici del fondo statunitense saranno fondamentale per comprendere quanto terreno vi sia, effettivamente, per portare a termine un acquisto in grado di spostare gli equilibri, tanto sul campo quanto sui social.
Giocatore esperto o diamante grezzo avente le sembianze di un potenziale crack? La scelta ruota attorno a tale interrogativo.
Per la gara contro l'Udinese, Cristian Chivu potrebbe pensare a qualche piccola rotazione. Sommer agirà ancora tra i pali, dietro al trio di difesa che dovrebbe rivedere Akanji al centro con Bisseck e Carlos Augusto, così da consentire a Bastoni di riposarsi in vista della gara di Champions League contro l'Arsenal. Fasce destinate a Dimarco e Luis Henrique, mentre a centrocampo Barella e Sucic dovrebbero aggiungersi a Zielinski. Davanti, spazio a Pio Esposito, il quale dovrebbe affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto.
Di seguito le top news delle 20 de L'Interista.
Bastoni può riposare contro l'Udinese? Ecco cosa filtra sulla possibile scelta di Chivu
Udinese, Runjaic: "Zaniolo ci mancherà, ma abbiamo già affrontato l'Inter senza di lui"
Pedullà: "Mlacic unica opzione Inter, occhi su Belghali ma se ne riparlerà in estate"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
