Oaktree, un sogno che può avere due forme. La probabile Inter contro l'Udinese: le top news delle 20

Oaktree, un sogno che può avere due forme. La probabile Inter contro l'Udinese: le top news delle 20TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Primo piano
di Michele Maresca

Aspetto sportivo e profilo mediatico: da una giusta combinazione di tali due elementi potrebbe emergere il colpo di mercato più importante di Oaktree da quando detiene la proprietà dell'Inter. I prossimi dialoghi tra la dirigenza nerazzurra e i vertici del fondo statunitense saranno fondamentale per comprendere quanto terreno vi sia, effettivamente, per portare a termine un acquisto in grado di spostare gli equilibri, tanto sul campo quanto sui social.
Giocatore esperto o diamante grezzo avente le sembianze di un potenziale crack? La scelta ruota attorno a tale interrogativo.

Per la gara contro l'Udinese, Cristian Chivu potrebbe pensare a qualche piccola rotazione. Sommer agirà ancora tra i pali, dietro al trio di difesa che dovrebbe rivedere Akanji al centro con Bisseck e Carlos Augusto, così da consentire a Bastoni di riposarsi in vista della gara di Champions League contro l'Arsenal. Fasce destinate a Dimarco e Luis Henrique, mentre a centrocampo Barella e Sucic dovrebbero aggiungersi a Zielinski. Davanti, spazio a Pio Esposito, il quale dovrebbe affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto.

Di seguito le top news delle 20 de L'Interista.

ESCLUSIVA - Berni: "Sommer merita rispetto. Vicario è nel giusto periodo di maturità. Chivu ha risollevato una squadra ferita"

Nico Paz, Vinicius, Salah, Rodrygo: esperto o potenziale campione? Il possibile ragionamento di Oaktree

Bastoni può riposare contro l'Udinese? Ecco cosa filtra sulla possibile scelta di Chivu

Udinese, Runjaic: "Zaniolo ci mancherà, ma abbiamo già affrontato l'Inter senza di lui"

Pedullà: "Mlacic unica opzione Inter, occhi su Belghali ma se ne riparlerà in estate"