Oaktree rigida sui paletti: resistenze su Hermoso e Rodriguez. La dirigenza valuta Vasquez

Oaktree rigida sui paletti: resistenze su Hermoso e Rodriguez. La dirigenza valuta VasquezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 09:50Primo piano
di Marco Lavatelli

Necessarie ulteriori riflessioni per la scelta del difensore da aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi dopo l'infortunio di Buchanan, che potrebbe aver già terminato il suo 2024. Per il Corriere dello Sport l'Inter non ha ancora deciso come sostituire l'esterno canadese a causa della rigidità di Oaktree per il rispetto di alcuni paletti in sede di valutazione dei possibili acquisti, Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso.

E' questo il principale dato emerso nei primi - quasi - due mesi della nuova proprietà californiana: il fondo vuole creare valore e un innesto dalla carta d'identità pesante (lo svizzero) e dall'alto ingaggio (lo spagnolo) non rientra nelle linee guida che vanno seguite per ottenere il massimo risultato possibile: l'aumento del valore dell'Inter - in vista del momento in cui arriverà la cessione della società da parte di Oaktree - parallelamente ai successi sportivi. 

Oltre a Rodriguez e Hermoso c'è "un'altra strada", quella che porta ad un profilo più giovane da prendere in prestito con diritto di riscatto: "Un candidato è Johan Vasquez del Genoa", che però dovrebbe accettare le condizioni nerazzurre.