Musso: "Giocare la Champions sarebbe un sogno. Inter? Miglior squadra in Serie A"

Juan Musso è reduce da un'ottima stagione all'Udinese e, non a caso, l'Inter sembrerebbe aver messo gli occhi su di lui come possibile erede di Samir Handanovic. In un'intervista rilasciata a Goal.com il portiere argentino si è aperto, parlando di vari temi. Ecco alcune delle sue parole concesse al sito:
Giocare la Champions: "Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un'offerta favorevole sia per me che per l'Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti"
Giocare con Lautaro: "C'è un buon rapporto. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale. L'ho visto crescere nelle giovanili del Racing, eravamo in prima squadra insieme e ora siamo entrambi in Serie A. Quindi ogni volta che ci vediamo c'è un bel rapporto. Sta giocando per una grande squadra, la miglior squadra d'Italia, che ha una storia incredibile. Sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno"
Ultima contro l'Inter: "Sono la miglior squadra della Serie A, ma non vediamo l'ora di giocare. Crediamo di potercela fare. A Udine all'andata abbiamo pareggiato 0-0, quindi sappiamo che possiamo metterli in difficoltà"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati