Mourinho: "All'Inter nessuno può essere paragonato a me o Herrera"

José Mourinho, nuovo tecnico della Roma, è stato presentato ai nuovi tifosi. Tanta l'attesa per il nuovo allenatore giallorosso, ovviamente non sono mancate le polemiche e le solite frecciatine a cui ci ha sempre abituato: "Nelle storie dei club ci sono degli allenatori di cui non devi parlare mai. Qua non puoi paragonare nessuno a Liedholm o Capello. All'Inter non puoi paragonare nessuno a me o a Herrera", ha dichiarato il tecnico portoghese.
Il nuovo allenatore della Roma ha ringraziato anche i propri tifosi per tutto l'affetto dimostrato: "Il mio arrivo qui è stato eccezionale - prosegue lo Special One -, ma non ho ancora fatto nulla per meritarmi tutto questo. Mi sono subito sentito in debito perché l'accoglienza è stata davvero emozionante. Ringrazio per questo i tifosi, poi anche la Roma per la fiducia. È una città importante, ma non sono qua in vacanza o per turismo. Sono qua per lavorare".
José Mourinho è tornato in Italia dopo dieci anni, l'ultima avventura fu proprio sulla panchina dell'Inter: coi nerazzurri ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane e la Champions League nella stagione 2009/2010. Dopo la magica notte di Madrid lo Special One passò direttamente al Real Madrid, senza tornare in Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati