Marotta: "Gara rinviata al Feyenoord? Non creiamoci alibi. Su San Siro..."

Nel suo intervento ai microfoni di Amazon Prime Video, prima di Feyenoord-Inter, il presidente e ad nerazzurro Giuseppe Marotta presenta così la sfida: "Credo che questo sia un gruppo dalla grande consapevolezza, che vuole recitare sempre e ovunque un ruolo da protagonista. Ci giochiamo tanto stasera, nonostante le grandi defezioni e nonostante sia un match andata e ritorno. Siamo in grado di sopperire alle assenze, l'allenatore è stato bravo a schierare una formazione ottima. Sono fiducioso".
C'è anche un grande incentivo economico, dato dalle cifre che incassereste passando il turno...
"Non pensiamo a questo, sinceramente. Pensiamo a cosa possa rappresentare andare ai quarti per la proprietà, l'ambiente, i tifosi e noi stessi. Il fatto di poterci imporre contro un nuovo avversario e proporci nel prossimo turno sarebbe motivo d'orgoglio"
Il Feyenoord si è visto rinviare la gara prima del ritorno, avrà un vantaggio.
"Questa è una facoltà di pertinenza della lega olandese, potrebbe sembrare un'anomalia a noi in Italia, ma non ci creiamo un alibi. Ci prepareremo al meglio per la prossima sfida, sperando di crearci un vantaggio stasera".
Sullo stadio ci siamo?
"Credo che Inter e Milan abbiano bisogno di uno stadio all'avanguardia, moderno, che risponda ai crismi necessari. Siamo quasi pronti a presentare una proposta d'acquisizione al Comune di San Siro e delle aree limitrofe. Mancano dei dettagli, per quanto ci riguarda posso dire che la proprietà Oaktree ha messo come priorità quella di costruire uno stadio moderno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati