Marotta a Sky: "Buchanan? Verifichiamo le opportunità. Su Cuadrado non ci sono certezze"
Ai microfoni di Sky Sport prima di Inter-Lecce è intervenuto l'ad nerazzurro Beppe Marotta: "La Coppa Italia è stata una delusione ma rimane un episodio. per noi conta fare punti ma soprattutto dare prestazione positive. Questo è l'obiettivo principale. Il grande problema sono gli infortuni, le difficoltà sono più gestionali che gli avversari".
I tempi per i rinnovi quali sono?
"Siamo orgogliosi nel dire che tanti giocatori vogliono rimanere e indossare questa gloriosa maglia. Problemi non ne abbiamo, lavoriamo senza ansia. "
Novità su Buchanan?
"Stiamo verificando quello che può offrire il mercato".
L'assenza di Lautaro quanto pesa?
"Merita complimenti da parte di tutti, lo stimo tantissimo. E' un grande capitano per le qualità umane che ha ma sarebbe riduttivo pensare che l'Inter dipenda solo da lui. La mancanza si farà sentire ma ci vuole una motivazione più forte".
Sul mercato invece...
"Cuadrado ci porta a dover trovare un sostituto perché c'è incertezza sul suo recupero. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato ma non sempre a gennaio esistono opportunità che portano vantaggi. Sono ottimista nel dire che troveremo la soluzione giusta nel nome della sostenibilità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati