Marcus Thuram sfida la Juve di papà Lilian. La Gazzetta: "Oggi Tikus preoccupa Allegri"

Cresciuto nella Torino di papà Lilian, domenica Marcus Thuram si troverà contro il 'suo passato', quei colori che ha visto la prima volta che è entrato in uno stadio, il bianco e il nero. Oggi invece il francese fa rima con l'Inter e certamente con scudetto, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
La sfida di domenica dirà la verità, se non tutta almeno buona parte, sulla sorte del campionato e Tikus la verità l'ha già detta: ieri è tornato ad Appiano dove ha trovato l'amico e compagno di reparto, Lautaro Martinez. I due stanno scaldando i motori in vista della gara delle gare, sia per tradizione che per importanza: "Marcus oggi è una preoccupazione per Allegri e una risorsa per Inzaghi. Ed è una sfida vinta dai dirigenti nerazzurri, che su di lui hanno creduto in tempi non sospetti", prosegue la rosea.
Il papà Lilian ha avuto un ruolo determinante nella scelta del nerazzurro così come è determinante la connessione mentale tra i due: "I due hanno un rapporto molto stretto: non mancano i consigli di Lilian a Marcus praticamente dopo ogni partita. Papà Lilian deve avergli spiegato, tra le tante cose, che grande gioia è alzare i trofei. E Marcus, a 26 anni, ha voglia di iniziare a farlo. Ha scelto l’Inter per questo. Domenica c’è un altro mattone da mettere per avvicinarsi alla meta. Magari con un gol, per poi sorridere verso papà sussurrando: 'Hai visto cosa ho fatto?'".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati