Lookman pronto al sacrificio per l’Inter. Leoni: i nerazzurri prima di tutte

Ademola Lookman ha scelto: vuole l’Inter e lo sta dimostrando anche con i fatti. Come riportato da Sportmediaset, l’attaccante nigeriano è disposto a ridursi l’ingaggio a 3,5 milioni di euro pur di agevolare l’intesa tra i nerazzurri e l’Atalanta, che continua a chiedere 50 milioni. La volontà del giocatore è chiara e forte, al punto da essere disposto a fare un passo indietro dal punto di vista economico per coronare il trasferimento a Milano.
Ieri, durante un incontro con alcuni tifosi bergamaschi che gli hanno chiesto di restare, Lookman è apparso visibilmente emozionato. Ma nella sua testa c’è solo l’Inter. Se Lookman dovesse davvero trovare l'intesa giusta per lasciare Milano, l'Atalanta sarebbe pronta a dare l'assalto a Federico Chiesa.
In parallelo, si muove anche il dossier Giovanni Leoni. Il talento classe 2006 del Parma ha fatto sapere, tramite il suo agente Edoardo Crnjar, di preferire l’Inter a Juventus e Milan. Una scelta influenzata anche dalla prospettiva di essere allenato da Cristian Chivu nella nuova Inter Under 23. Per poter affondare il colpo, però, servirà cedere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
