Lautaro a DAZN: "Thuram? Fondamentale un fattore. L'obiettivo è vincere tutto"
Lautaro Martinez, autore del primo gol dell'Inter nella vittoria 0-2 contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn: "Oggi era un giorno speciale, ieri sono andato a letto tardi perché la mia città ha vissuto un momento difficile. Ero preoccupato, spero che si risolva il problema. Thuram? Da quando Marcus è arrivato si è messo a disposizione, come gli altri compagni. Abbiamo messo in campo quello che ci chiede il mister e noi due parliamo tanto per migliorare. In più siamo amici, questo è fondamentale. Essere una famiglia è più importante per cercare di raggiungere certi obiettivi e l’Inter da 6 anni è tornata a competere".
Come vedi la squadra da capitano?
"Sicuramente quello che arriverà sarà più difficile. Questo inizio di campionato è stato importante, abbiamo dato un segnala per noi stessi. Questo è importante e dobbiamo continuare così. L'obiettivo dell'Inter è provare a vincere tutto".
2023 da record grazie al Mondiale?
"Sicuramente mi ha lasciato qualcosa in testa di importante. Non ho giocato come avrei voluto anche per i problemi alla caviglia. Ho lavorato tanto per migliorare e cerco di dimostrarlo ogni volta di più".
Cosa vi siete detti dopo il pari della Juventus a Genoa?
"Niente, loro sono un avversario di qualità che a volte vince le partite non giocando bene, ma sono lì"
Chi vorresti incontrare in Champions?
"Per vincere dobbiamo poter affrontare tutti"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati