Attacco, idea Gimenez? Il punto sui contatti e le intenzioni del Feyenoord
Dalla scorsa estate il nome di Santiago Gimenez è uno di quelli che circola con più frequenza fra quelli appetibili in chiave futura. E non potrebbe essere altrimenti: classe 2001, alla prima stagione in Europa, al Feyenoord ha realizzato 23 gol fra campionato e coppe. Un primo assaggio delle proprie abilità e potenzialità, che non è passato inosservato agli addetti ai lavori: Lazio in testa, il suo nome è stato affiancato a quello di molti club, anche italiani, appunto. E la partenza in questa nuova stagione è stata ancora più notevole: solo in Eredivise, il centravanti ha già messo a segno 12 gol in 8 presenze, tanto da essersi persino espresso in prima persona sul presunto interesse per lui di un club come il Real Madrid.
Oltre a quello dei blancos, è di qualche giorno fa la notizia che anche l'Inter sarebbe fortemente interessata, tanto da aver già incassato il "sì" del giocatore, con il prezzo che però è intanto schizzato alle stelle, così come si sarebbe infoltita la concorrenza per averlo. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, l'intenzione del suo club da inizio anno era quella di fargli disputare un'altra, intera stagione in Olanda, per completarne la maturazione e valorizzarne il prezzo. Con l'Inter poi, non troverebbero riscontri i contatti in fase avanzata al momento, tantopiù in vista di gennaio: il Feyenoord non ha necessità di venderlo ed i nerazzurri non sembrano voler investire grosse somme nel mercato invernale, in quel reparto.
Ogni discorso su di lui potrebbe dunque essere rimandato a giugno, a meno di offerte monstre che dovessero essere recapitate al club olandese nei prossimi mesi, o che la situazione del reparto offensivo a disposizione di Inzaghi non spinga a fare riflessioni per provare a portarlo a Milano subito: riflessioni ad oggi non fatte, dato l'ormai prossimo rientro dai box di Arnautovic e la crescente condizione fisica di Sanchez.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati