Inzaghi: "Lecce gara insidiosa, ne ha perse solo tre in casa. Audero? Ha la sua chance, sono tranquillo"

Inzaghi: "Lecce gara insidiosa, ne ha perse solo tre in casa. Audero? Ha la sua chance, sono tranquillo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 17:51Primo piano
di Yvonne Alessandro

Tanti cambi, ma un unico obiettivo: vincere. Questo lo ha ribadito proprio Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ai microfoni di DAZN: "Assolutamente no, indipendentemente dagli altri risultati. È una gara insidiosa, il Lecce sta facendo un buonissimo campionato e in casa ha perso tre partite penso, Napoli, Juve e Torino. Gran parte dei punti li hanno fatti qui, ci vorrà massima concentrazione".

Come sta Calhanoglu, è a rischio mercoledì?

"Calhanoglu ha avuto un problemino nella rifinitura: è partito con noi, ma non è disponibile. Domani mattina vedremo meglio la situazione. Per gli altri in questo periodo con tutte queste partite bisogna essere bravi a gestire le forze, ma non andrà gestito l'impegno e la concentrazioni in queste partite difficili".

Oggi piove a catinelle e c'è anche vento, con Audero al debutto...

"Sì, il clima non è dei più favorevoli ma Audero ha fatto più di 200 partite in Serie A. Si è inserito nel migliore dei modi, ha già giocato in Champions e in Coppa Italia. Era già da tempo che volevo farlo debuttare in campionato. Oggi ha la sua chance, ma sono assolutamente tranquillo".