Inzaghi a Mediaset: "Bellissima serata per tutti ma non abbiamo fatto nulla"

Inzaghi a Mediaset: "Bellissima serata per tutti ma non abbiamo fatto nulla"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 23:36Primo piano
di Mattia Albertella

Dopo la straordinaria vittoria contro il Barcellona, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione dei sui giocatori: “La squadra ha fatto una grande gara contro un avversario fortissimo con tanta qualità. Abbiamo sofferto insieme e siamo stati bene in campo. Sono contentissimo per i miei giocatori, per la società e per i tifosi, che anche stasera erano 70mila. È una grandissima serata ma non abbiamo fatto nulla. Certo, battere il Barcellona non succede tutti i giorni”.

È la serata svolta?

“Si vedrà, ripeto non abbiamo fatto nulla anche se abbiamo battuto una squadra tra le più forti al mondo grazie al sacrificio di tutta la squadra”.

Come ha vissuto queste ore ricche di voci sul suo conto.

“A me non hanno infastidito. Io guardo solo i miei giocatori, anche sabato (con la Roma) avevamo fatto buona gara e non meritavano sconfitta. Io voglio solo riposte dai miei giocatori, guardo gli allenamenti e faccio le mie scelte. Stasera vincendo sono tutte azzeccate, se fosse arrivato il pari qualcuno avrebbe avuto da ridere, ma fa parte del mestiere”.

Alternanza Onana-Handanovic

“Ho risposto ieri. Ho due portieri di assoluto valore, valuterò di volta in volta, così come devo scegliere in altri ruoli. È un periodo pieno di partite e stiamo giocando senza Brozovic e Lukaku. Speriamo che domani non ci siano altri problemi, valuteremo Calha, De Vrij e Darmian, che avevano i crampi. Stasera abbiamo speso molto, speriamo di ricaricarci al più presto”.