Inter, verso la sfida con il Genoa: Dumfries al massimo in panchina. Torna Pavard dal 1'

Inter, verso la sfida con il Genoa: Dumfries al massimo in panchina. Torna Pavard dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 dicembre 2023, 18:44Primo piano
di Marco Pieracci

Come riferisce TMW in casa Inter si avvicina il recupero di Denzel Dumfries, anche se servirà ancora un po' di tempo. Nell'allenamento svolto questa mattina, il laterale olandese ha infatti ancora lavorato sul campo ma sempre a parte e non in gruppo come si era ipotizzato invece nella giornata di ieri. Resta da valutare la possibilità di una sua convocazione nella gara di venerdì 29 contro il Genoa, ma in ogni caso difficilmente l'ex PSV andrà oltre la panchina.

Frattesi bloccato dall'influenza

A marcare visita nell'allenamento di oggi è stato anche il biondo centrocampista ex Sassuolo, fermato da un leggero attacco influenzale. Da capire se potrà essere regolarmente convocato. Assente poi, ovviamente, anche il lungodegente Juan Cuadrado: il rientro del colombiano, al posto del quale la dirigenza è al lavoro per Tajon Buchanan, canadese del Bruges con cui è in corso una trattativa, è previsto non prima di aprile.

Torna Pavard dal primo minuto

A circa 48 ore dalla gara di sabato sera a Marassi, arrivano aggionamenti sulla probabile formazione di Simone Inzaghi: in difesa il francese ex Bayern Monaco dovrebbe riprendere il posto da titolare al netto della buona prova di Bisseck contro l'Udinese. Il resto dell'undici dovrebbe essere confermato, con Lautaro e Dimarco che continuano a lavorare a parte e puntano Inter-Hellas Verona del 6 gennaio.