Inter su Gudmundsson: il Genoa fissa il prezzo, serve fare cassa. Stand-by fino al 20 maggio?

Inter su Gudmundsson: il Genoa fissa il prezzo, serve fare cassa. Stand-by fino al 20 maggio?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 09:01Primo piano
di Marco Lavatelli

L'Inter ha dato la priorità ad Albert Gudmundsson, primo obiettivo del mercato estivo per il reparto d'attacco. Per la Gazzetta dello Sport il fantasista del Genoa ha ricambiato con la promessa di aspettare il club nerazzurro, che prima di affondare il colpo ha bisogno di tempo. Perché il giocatore, dopo la grande stagione, non costa sicuramente poco e in più c'è da chiarire prima un'altra situazione.

La rosea spiega che "l’Inter non può permettersi un’asta e soprattutto a chiesto tempo sia perché tutto è congelato (anche la firma sui rinnovi di Barella, Inzaghi e Lautaro) fino al 20 maggio, giorno della scadenza del prestito di Oaktree e del rifinanziamento cui sta lavorando il presidente Steven Zhang". Il presidente non ha ancora chiuso il rifinanziamento del debito di 380 milioni con il fondo. 

Gudmundsson ha segnato 16 gol in stagione, trascinando il Genoa ad una salvezza tranquillissima. I numeri dell'islandese naturalmente hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino: "Prima bisognerà fare cassa per raccogliere i 30 milioni richiesti dal Genoa. Che è ormai rassegnato a perdere il proprio leader per potere a sua volta finanziare il mercato in entrata".