Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Dzeko-Lautaro davanti, c'è Dumfries
Alle ore 18 Inter e Milan si sfideranno nell'attesissimo derby di Milano: una sfida che promette spettacolo, e sulla carta decisiva per la lotta scudetto. Inzaghi non rinuncia ai titolarissimi e sceglie Lautaro Martinez per accompagnare Edin Dzeko sul fronte offensivo. Barella e Calhanoglu saranno i guardani al fianco di Brozovic, mentre è Dumfries a vincere il ballottaggio sulla fascia destra: solo panchina per Darmian. Non c'è Caicedo, il quale non ha superato il provino della mattinata dopo l'affaticamento. Sul fronte rossonero, Pioli deve fare i conti con diverse indisponibilità: non hanno recuperato Rebic e Ibrahimovic, c'è invece Tomori, il quale però si accomoda in panchina. A sostituirlo ci penserà Kalulu, in coppia con Romagnoli al centro della difesa. Tonali con Bennacer comporranno la mediana, con la grande novità Kessie alle spalle di Giroud. Saelemaekers e Leao agiranno sulle fasce. Di seguito le formazioni titolari:
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro. A disposizione: Radu, Cordaz, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Vidal, Vecino, Gagliardini, Sanchez, Curatolo. Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Kessie, Leao, Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Krunic, Bakayoko, Brahim Diaz, Castillejo, Messias, Maldini, Lazetic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati