Inter, Inzaghi cala il poker di cambi: spazio per Frattesi, riposa a sorpresa Lautaro?
Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la sua Inter, che giocherà a meno di settantadue ore dal fischio finale della sfida dominata contro l'Udinese. I nerazzurri vogliono vincere per aggiudicarsi il primo posto nel girone, davanti alla Real Sociedad, e il tecnico studia i possibili cambi. Potrebbero essere quattro, stando a quanto evidenzia Sky Sport, andando a coinvolgere le zone nevralgiche di ogni reparto.
In difesa si va verso il rientro di Darmian nei tre, con Bastoni e Bisseck in panchina: il braccetto sinistro sarebbe così Carlos Augusto. Aria di prima da titolare per Cuadrado, che è stato provato sulla destra con Dimarco a sinistra. Oltre a Frattesi, che affiancherà Calhanoglu e Mkhitaryan, Inzaghi studia una mossa a sorpresa per l'attacco: occhio a Sanchez, che farebbe rifiatare Lautaro e si andrebbe a piazzare al fianco di Thuram. Il tecnico copia una mossa pre-Udinese: niente ritiro prima del match di San Siro.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati