Dzeko: "Non mi aspettavo un Napoli così, spero rallentino. Una vittoria ci darebbe fiducia"

Dzeko: "Non mi aspettavo un Napoli così, spero rallentino. Una vittoria ci darebbe fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 dicembre 2022, 13:11Primo piano
di Nicholas Reitano

Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Sky Sport. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Bisogna dare tutto, conta la squadra. Qualsiasi cosa faccia un giocatore vale sempre meno di una vittoria della squadra. Io do sempre tutto me stesso, non sono un giocatore che sa solo fare gol e che pensa solo al gol, penso al bene della squadra. Sono la persona più contenta quando vinciamo".

Sul Napoli: "Vincere contro di loro ci darebbe fiducia, anche se è una partita importante come tutte le altre. Non mi aspettavo una squadra così, hanno vinto 13 partite su 15. Speriamo rallentino un po' (sorride, ndr)".

Sulla Champions: "È la competizione più importante, noi giocatori ci sentiamo al meglio quando suona l'inno. Sicuramente vogliamo provare a fare grandi cose, ma prima ci sono campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana. In Champions vogliamo provare a fare meglio dell'anno scorso".

Sul futuro: "Sto bene qui e penso ad allenarmi. A tutto il resto pensano gli altri. Cosa farò dopo il ritiro? Non ci sto pensando e sinceramente non voglio ancora pensarci. Sento ancora di poter dare tanto al calcio".