Dove vedere Udinese-Inter: ecco come seguire la sfida della Dacia Arena
L'Inter riparte dalla Dacia Arena. Dopo la pesante sconfitta di Bologna, è l'Udinese il nuovo ostacolo che la squadra di Inzaghi incontrerà sul proprio cammino. Umori opposti per le due squadre: i nerazzurri si leccano le ferite, consapevoli di aver sciupato un clamoroso jolly Scudetto, mentre i friulani, reduci da un clamoroso poker senza storia rifilato alla Fiorentina al Franchi, cercheranno l'impresa contro un'altra grande del campionato italiano.
Dove seguire la sfida della Dacia Arena
L'incontro è in programma alle ore 18 di domenica 1 maggio. Sarà possibile seguirlo tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sulla partita
Sarà il 98° incrocio tra le due squadre in Serie A: Inter in netto vantaggio nei precedenti con 49 vittorie, contro le 21 dei bianconeri. Positivo anche lo score più recente: i nerazzurri hanno vinto sei delle ultime otto gare in campionato contro l'Udinese, non subendo alcun gol in ben 7 occasioni. L'ultimo successo del club di Pozzo risale al 16 dicembre 2017: allora furono le reti di Lasagna, De Paul e Barak a rendere vano il momentaneo pari di Icardi, garantendo una vittoria di grande prestigio ai bianconeri. A dirigere l'incontro sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini e dal quarto uomo Baroni. Al VAR sederanno invece Banti e Volpi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati