Dove vedere Psg-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
La tournée in Giappone dell'Inter è stata inaugurata da un pareggio (1-1) contro l'Al Nassr. Dopo l'iniziale vantaggio di Ghareeb, abile a sfruttare una disattenzione collettiva della difesa nerazzurra, ci ha pensato Davide Frattesi a firmare il pari definitivo con un bel colpo di testa a corredo di un inserimento in area a fari spenti. Prima di salutare il Sol Levante, la squadra di Simone Inzaghi affronterà a Tokyo il Paris Saint-Germain di Milan Skriniar, un altro ex - dopo Marcelo Brozovic - pronto a sfidare il suo recentissimo passato.
Dove vedere PSG-Inter in tv e in streaming
La sfida tra PSG e Inter verrà disputata martedì 1 agosto al Japan National Stadium di Tokyo, con calcio d'inizio programmato alle 12.20 (ora italiana). L'incontro verrà trasmesso in diretta da DAZN (tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app), Sky Sport e NOW TV. In alternativa, su L'Interista sarà possibile seguire il live testuale del match, con tutti i temi e le voci del post-partita.
Il calendario delle amichevoli
Dopo il match con i parigini, l'Inter farà rientro in Italia. La squadra godrà di un paio di giorni di riposo prima di proseguire la preparazione ad Appiano Gentile. Il prossimo appuntamento internazionale è in calendario il 9 agosto, quando i nerazzurri affronteranno il Salisburgo (calcio d'inizio alle ore 19) alla Red Bull Arena. Successivamente, il 13 (dunque ad una sola settimana dall'inizio del campionato), saranno gli albanesi del KS Egnatia gli avversari della squadra di Simone Inzaghi: la sede dell'incontro sarà il Paolo Mazza di Ferrara.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati