Dove vedere Inter-Fiorentina: come seguire il match in tv e in streaming
Un avvio brillante: l'Inter ha inaugurato il proprio campionato con due vittorie convincenti contro Monza e Cagliari, sia sotto il profilo della prestazione che sotto quello della convinzione. Ora il livello si alza: la squadra di Simone Inzaghi tornerà a San Siro per sfidare la Fiorentina, reduce da un pareggio beffardo con il Lecce ma non per questo meno temibile, come testimoniano i confronti della scorsa stagione, a partire da quello in finale di Coppa Italia all'Olimpico.
Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e in streaming
Inter-Fiorentina, in programma domenica 3 settembre alle 18.30, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match di San Siro
L'avversario, come detto, è di quelli da non sottovalutare: i viola hanno rinforzato l'attacco con due innesti di qualità come Nzola e Beltrán, e si sono affacciati a questa nuova stagione con rinnovate ambizioni europee. Sarà importante chiudere al meglio questo primo mini-lotto di partite: dopo il weekend ci sarà infatti la prima sosta per le nazionali. Alla ripresa è in programma un match tutt'altro che banale: il derby contro un Milan profondamente rinnovato in questa sessione di mercato, e desideroso di rivalsa dopo il doppio k.o. nell'euro-derby. Arrivarci a punteggio pieno garantirebbe certamente più serenità e autostima.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati