Comunicato Lega: a fine gennaio i verdetti su 4 gare annullate. Non c'è Bologna-Inter

Comunicato Lega: a fine gennaio i verdetti su 4 gare annullate. Non c'è Bologna-InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 gennaio 2022, 20:11Primo piano
di Luca Chiarini

Sono attesi tra il 21 e il 25 gennaio i responsi del Giudice Sportivo in merito a quattro gare di Serie A che non si sono potute disputare per via dei provvedimenti delle ASL. Tra le partite citate non figura Bologna-Inter: permane dunque l'incertezza sulle tempistiche che porteranno ad un verdetto sulla sfida mai giocata al Dall'Ara.

Di seguito il testo integrale del comunicato della Lega Serie A:

"Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022 

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva".