C'eravamo tanto amati: Lukaku e Lautaro pronti al rendez-vous in Inter-Roma. Ora non hanno più rapporti

C'eravamo tanto amati: Lukaku e Lautaro pronti al rendez-vous in Inter-Roma. Ora non hanno più rapportiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 ottobre 2023, 18:30Primo piano
di Marco Corradi

C'era una volta la Lu-La. Così La Gazzetta dello Sport inizia il suo articolo riguardo il ritrovo tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che si ritroveranno domani in campo per Inter-Roma. A differenza di altre volte, si legge, oltre all'addio sul campo è svanito totalmente anche il rapporto. Il belga e il Toro avevano stretto un fortissimo rapporto nell'era-Conte, vincendo insieme lo scudetto in campo e trovandosi a memoria, ma non solo: i due abitavano nello stesso complesso residenziale e non mancavano le grigliate a base di asado e le cene di Lukaku a casa Lautaro, prima e dopo lo stop per il Covid.

Un rapporto strettissimo, che non era stato incrinato dall'addio verso il Chelsea. Regnava il dispiacere per Lautaro, che aveva però capito l'opportunità per il compagno ed era stato il primo ad invitarlo a tornare e riaccoglierlo dopo la rottura coi Blues. Tutto è cambiato nella scorsa estate, col voltafaccia di Big Rom e il flirt con la Juventus, ma anche con le non risposte al telefono: "Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, ma non mi ha mai risposto e lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso".

Così aveva parlato il Toro, che ora ha voltato pagina. Lui e Lukaku non si parlano più, il belga ha tagliato i ponti con tutti gli ex compagni e (svela la Rosea) tra le varie cose non avrebbe digerito la fascia da capitano offerta al Toro. La sfida di domani sarà ad alta tensione, quand'anche altissima. .