Buchanan sarà dell'Inter: ecco le cifre. E c'è un'importante novità sulla formula
Salvo clamorosi ribaltoni, Tajon Buchanan sarà un giocatore dell'Inter. Per la fumata bianca, stando all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è ormai questione di giorni. L'esterno canadese dovrebbe essere a Milano subito dopo Capodanno: in questo senso, il fatto che il Bruges non l'abbia convocato per le ultime due gare rappresenta più di un indizio.
La vera novità della trattativa è nella formula: il club nerazzurro acquisterà il canadese a titolo definitivo. I belgi non accettano infatti il prestito con diritto di riscatto, mentre in termini contabili per gli affari all'estero il prestito con obbligo equivale a un acquisto definitivo.
Il lavoro non è ancora terminato, ma la distanza si è ridotta notevolmente. Il Bruges ha abbassato la propria richiesta a 10 milioni, l'Inter punta a chiudere a quota 8, magari aumentando la cifra legata ai bonus o modificando la natura degli stessi. La partita si gioca anche sui bonus, con la società di Zhang che cercherà di ottenere un pagamento dilazionato in più rate della cifra che verrà pattuita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati