Atletico Madrid-Inter, Top&Flop: Martinez convince, un insospettabile entra e cambia i nerazzurri. Male Palacios

Atletico Madrid-Inter, Top&Flop: Martinez convince, un insospettabile entra e cambia i nerazzurri. Male PalaciosTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:45Primo piano
di Marco Lavatelli

L'Atletico Madrid vince la Reconstruction Cup: dopo l'1-1 nei novanta minuti, i Colchoneros battono l'Inter con un 5-3 totale (4-2 il conto dei calci di rigore). La squadra di Cristian Chivu esce sconfitta dall'amichevole di Bengasi a causa delle parate di Musso sui penalty di Luis Henrique e Acerbi.

TOP

J. Martinez - Due belle parate nel primo tempo a tenere il risultato sullo 0-0, entrambe su Thiago Almada. Carlos Martin lo sorprende con il mancino sul primo palo per l'1-0, ma i segnali continuano ad essere più che positivi. Ai rigori è spiazzato da tutti i tiratori dell'Atletico.

Kaczmarski - Terzo giocatore dell'Under 23 a scendere in campo dopo Bovo e Spinaccè (entrambi titolari), il 2004 arrivato dall'Empoli mostra buone cose. Il suo ingresso nel secondo tempo coincide con la crescita dell'Inter, va anche vicino alla rete con un bel destro da fuori.

FLOP

Luis Henrique - Ancora timido, nel primo tempo gioca a sinistra e ha pochissimi spunti. Nella ripresa passa a destra ma il copione non cambia: ordinato dietro, quando può spingere in avanti non lascia mai il segno.

Palacios - Prima stagionale per il 2003 argentino, che di sicuro non invoglia Chivu a farlo giocare nelle prossime uscite. Nel primo tempo lascia girare Carlos Martin sul gol dell'Atletico e non spazza un pallone pericoloso in area, nella ripresa Acerbi finisce di mangiarselo dopo l'ennesimo errore.

Mkhitaryan - Il lavoro in questi primi giorni di sosta sembra aver intaccato la sua forma. L'armeno è poco brillante e perde tanti palloni, nei duelli con i centrocampisti dell'Atletico esce praticamente sempre sconfitto.