Ag. Gosens: "All'Inter in 48 ore, è il più forte d'Europa nel suo ruolo"
Intervistato da Calciomercato.it, Gianluca Mancini, uno degli agenti di Robin Gosens, racconta la trattativa che in pochi giorni ha portato l’esterno dall’Atalanta all’Inter: “L’Inter lo seguiva da tempo e ovviamente i suoi numeri erano sotto gli occhi di tutti, poi lunedì in giornata c’è stata l’accelerata e si è fatto tutto in 48 ore. Le sue prime parole dopo il trasferimento? Ovviamente era molto felice, aspettava da tempo un’occasione del genere e siamo convinti sia il club perfetto per lui, nell’anno del mondiale era importante per lui fare questo step”.
Sugli obiettivi del club con Gosens: “Sarò di parte ma credo che Gosens sia nel suo ruolo il più forte in Europa, l’Inter si è rinforzata sicuramente quindi può puntare ad ogni obiettivo. Matrimonio perfetto con Inzaghi? Assolutamente si, si sono già parlati e c’è stato subito un ottimo feeling, Robin è molto felice di iniziare questa avventura con lui”.
Il giocatore è stato accostato anche a Napoli e Juventus: In passato c’erano anche Juve e Napoli sì, ma non di recente. Come è noto, c’è stato l’interessamento da parte di alcuni club inglesi in questo mercato ed altri club di livello internazionale, ma quando è arrivata l’Inter non ci abbiamo pensato un attimo”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati