TMW Radio

Trionfo Inter in campionato? Brambati: "E' la più forte da 2 anni, Marotta voleva cacciare Inzaghi che era un somaro"

Trionfo Inter in campionato? Brambati: "E' la più forte da 2 anni, Marotta voleva cacciare Inzaghi che era un somaro"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 febbraio 2024, 21:00Podcast
di Marco Lavatelli

Ospiti: Manicone:" L'Inter è la squadra che gioca meglio in Europa." Pizzi:" Questa Inter è quella che gioca meglio. Lautaro crescita importante." Impallomeni:" L'Inter dello scorso anno era più forte." Brambati:"L'Inter è da tre la squadra più forte." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Cucciari.

L'Inter vola a +2 in Serie A grazie alla vittoria nel recupero contro l'Atalanta mettendosi in tasca un altro pezzo di Scudetto. Ai microfoni di TMW Radio Massimo Brambati ha parlato del cammino della squadra di Inzaghi: "La partita contro l'Atalanta è stata anche vittima di qualche episodio, non ultimo il gol annullato a De Ketelaere che poteva spostare qualcosa. Poi l'Inter è fortissima, ha già dimostrato di esserlo. Ma lo era anche due anni fa e lo scorso. Stiamo facendo un trionfo di una squadra che secondo me è forte da due anni e non è riuscita a vincere lo Scudetto negli anni passati. Forse l'Inter lo scorso anno era anche più completa. E ricordiamoci anche che fino all'anno scorso di questo periodo c'era l'#InzaghiOut.

E che Marotta voleva mandarlo via. Nel calcio ci sono troppe bandierine. Era un somaro e oggi è il più forte al mondo? Forse c'è una via di mezzo. Per me Inzaghi è cresciuto tantissimo ma ha sempre avuto a disposizione delle Inter fortissime. Il sorteggio di Champions lo scorso anno ha deciso il destino di Inzaghi. Poi sono arrivati i meriti, perché battere Benfica e Milan sono meriti".