TMW Radio

Repice: "Thiago Motta alla Juve? Occhio al Liverpool per il dopo Kloop"

Repice: "Thiago Motta alla Juve? Occhio al Liverpool per il dopo Kloop"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 aprile 2024, 17:22Podcast
di Alessandra Stefanelli

Il giornalista e radiocronista Francesco Repice a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Milan-Roma e non solo:

Motta ha detto: 'Siamo i rompic**** della corsa Champions:
"E' giusto. In un mondo normale, il Bologna sarebbe decimo in classifica. In realtà si trova da un'altra parte. E ha ragione Motta, è un ruolo meritatissimo questo, per quello che si è visto".

Juve, Elkann ribadisce che è l'anno zero e che Giuntoli aiuterà a plasmare il futuro del club:
"Ha sconfessato il passato e ora va avanti. Il nemico della Juve sembrava Ceferin, poi entra nel Mondiale del Club e prende almeno 50 mln, entrerà in Champions ed entreranno altri soldi. Ogni volta i dirigenti delle squadre italiane parlano di costi sostenibili. Perché non lo dicono al PSG, City? Non riesco a capirlo. Da altre parti si fa finta che il problema non esista. Detto questo, è stato Massimiliano Allegri a volere l'U23 e che il campionato Primavera era inutile e che serviva formarsi in un campionato vero. Le seconde squadre ora sono fondamentali. Attenzione poi che a Liverpool non hanno ancora un allenatore. Se dovesse arrivare un'offerta dalla Premier a Motta.... Guardando in Italia poi ADL non può più sbagliare con gli allenatori".

Cosa serve in Milan-Roma?
"Ci vogliono i calciatori bravi, come ha detto Capello l'altra sera a De Rossi. Detto questo, la Roma deve fare in modo che la partita di ritorno diventi importante, il contrario il Milan".

Immobile destinato ad andare via dalla Lazio?
"Non me ne priverei mai. Se interpreta questa seconda parte di carriera come si deve, vallo a trovare uno come lui...".