podcast

Tacchinardi: "Dumfries è goffo, ha poca esperienza difensiva"

PODCAST - Tacchinardi: "Dumfries è goffo, ha poca esperienza difensiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 19:35Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti: Massimo Brambati "Pirlo aveva Ronaldo e Allegri no. La Juve non può costruire se rimane aggrappata a Bonucci e Chiellini. I giocatori della Lazio non sembrano seguire Sarri" - Alessio Tacchinardi "Sarri momento delicato forse dovrebbe fare un passo indietro tatticamente" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

Inter-Juventus ma non solo. A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Inter, Inzaghi ha sbagliato a mettere Dumfries?
"Un errore ci può stare ma lo vedo ancora goffo. E lui è stato preso per sostituire Hakimi. Forse serviva uno con più esperienza difensiva. E non mi è piaciuto il continuo andarsi a lamentare con gli arbitri".

Che ne pensa delle scelte iniziali di Allegri?
"La mia speranza è che lo spirito lo abbia ritrovato Allegri, spero si riprenda Dybala, perché ha fatto davvero qualcosa d'importante. Deve crescere però fisicamente, ma è un giocatore di un'altra categoria. La strategia ieri andava bene, ma alla lunga può faticare così. Non ha una super-squadra Allegri comunque, ma spero in una squadra più imprevedibile. Adesso la strategia del non prenderle sta pagando, ma alla lunga anche Allegri credo che voglia un atteggiamento diverso".