Stringara: "Lukaku gran colpo, ma ora dovrà farsi perdonare"
L'ex calciatore Paolo Stringara a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del mercato dell'Inter e non solo.
Lukaku che colpo è?
"E' un gran colpo, Dzeko un po' sul finire dello scorso anno era in apnea, lo ha fatto rimpiangere. Con un Lukaku come prima che andasse via è un grande colpo. Vedremo come e se Perisic sarà sostituito".
E' il colpo migliore quello di Lukaku?
"Per me sì perché deve farsi perdonare la partenza dello scorso anno, avrà una carica pazzesca per conquistare i cuori dei tifosi".
Juventus, che ne pensa di Di Maria?
"Finchè la Juve compra De Ligt, Vlahovic, tanto di cappello. Ha 34 Di Maria, è stato fino a ieri un grandissimo giocatore, lo dobbiamo valutare in Italia cosa potrà fare. Sono molto invidioso della Juve quando investe sui giovani. Finchè riprende Pogba, che è sulla soglia dei 30 va bene e sono rilassato sul futuro delle sue concorrenti. Una squadra come la Juve deve costruire, Di Maria come qualità non si discute ma non hai prospettive con lui. Non so quanto possa essere un colpo".
Considerando i movimenti di mercato finora, chi è davanti? La Juve è al livello delle milanesi?
"Sì. Dipende poi dalla partenza della Juventus. Se parti male, vuol dire che non hai lavorato bene. Per vincere devi partire bene e finire bene. La vedo comunque pari a Inter e Milan. Il Napoli è da aspettare, vedremo poi Roma e Lazio".
Che ne pensa delle critiche alla Juve per quanto fatto l'anno scorso?
"La Juve era nettamente più forte del Milan lo scorso anno. Il campionato lo ha vinto Pioli su Allegri, che è arrivato quarto come Pirlo che è stato mandato via a calci. Cn questa squadra Allegri è arrivato quarto con un contratto faraonico".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati