podcast

Sconcerti: "Inter corta in mezzo al campo. Che assist Barella"

PODCAST - Sconcerti: "Inter corta in mezzo al campo. Che assist Barella"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 settembre 2021, 18:27Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Mario Sconcerti "I giovani del Milan sono cresciuti sono un di più. L'Inter è corta in mezzo, questo potrebbe essere un problema. Mckennie e Locatelli non è una coppia di mezze ali" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

In questa giornata di campionato ci sono tre giocatori che ritiene fondamentali e che sono emersi?
"Posso dire Okereke del Venezia, che ha fatto un gol straordinario, partendo dalla sua area. Poi mi ha colpito certamente Tonali, perché se da Kessiè ti aspetti una certa personalità, da lui no. Si sta confermando a livelli che non ha fatto vedere lo scorso anno. E poi Ospina, che ha salvato una partita dominata con una grande parata su Kulusevski. Poi ci sarebbe anche Barella, che ha fatto fare un gran gol a Lautaro".

L'Inter come l'ha vista a Marassi?
"Hanno fatto un autogol e poi c'è stato un tiro straordinario di Augello. Non si può guardare il campionato guardando una partita. E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. Vedremo più avanti, tirar conclusioni adesso non è possibile. Certamente è corta in mezzo a campo l'Inter, su Sensi non puoi fare affidamento, Vidal va aiutato, poi Vecino è un anno che non gioca. E' tanto forte nel centrocampo titolare quanto fragile nella panchina".