podcast

Santini: "L'Inter è la squadra più forte, ma ha un allenatore mediocre"

PODCAST - Santini: "L'Inter è la squadra più forte, ma ha un allenatore mediocre"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 febbraio 2023, 18:00Podcast
di Antonino Sergi

Ospiti: Conterio:" Il distacco dell'Inter dal Napoli è responsabilità del tecnico nella gestione." Radice:" Il problema dell'Inter è il cammino del Napoli ." Santini:" Il tecnico non ha dato continuità. Lukaku ha limiti mentali." Impallomeni:" Il problema dell'Inter in campionato la gestione del tecnico." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Il giornalista Fabio Santini ai microfoni di Maracanà su TMW Radio ha parlato dei problemi dell'Inter. "La mediocrità dell'allenatore, che non è mai riuscito a dare continuità. Ha avuto delle intuizioni, come Calhanoglu davanti alla difesa, è vero. C'è una mediocrità di gestione del tecnico. Per me l'Inter è la squadra più forte del campionato, ma ha una panchina da mezza classifica o da Coppa Italia. A me risulta che ci si poteva arrivare a un accordo con Skriniar, ma con una società che vuole coprire debiti con altri debiti come puoi fare programmazione?".

La squadra può andare più avanti in Champions?
"Se la squadra riuscirà a trovare quella coesione che finora gli ha concesso di presentarsi bene nelle partite importanti sì. Dopo il ko con l'Empoli c'è stata una riunione dei senatori dello spogliatoio da cui è stato escluso lo staff tecnico. E' un segnale preciso del rapporto tra la squadra e la panchina".

Lukaku tornerà decisivo?
"No, anche per questioni psicologiche".