Ponciroli: "L'Inter adesso ha qualcosa in più delle altre"
Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio2000 e opinionista di TuttoMercatoWeb.com, ospite nell’editoriale di TMW Radio, ha analizzato il momento che sta vivendo l'Inter: "Ha qualcosa in più rispetto alle altre, ha ritrovato anche condizione mentale e fisica per chiudere la stagione ad alto livello. Il gol annullato a Bennacer fa discutere, ma i nerazzurri hanno meritato la finale”.
Qual è la tua posizione sul gol annullato?
"Al microscopio è da annullare, nessun dubbio. Ma mi sembra che il VAR stia cercando sempre più il pelo nell’uovo. Un portiere quando non vede la palla per colpa di un avversario, alza subito la mano e grida verso l’arbitro: ho parlato con alcuni ex portieri e me l’hanno confermato tutti. Handanovic però è rimasto in silenzio e l’arbitro avrebbe dovuto tenere conto della sua reazione. Da regolamento può essere anche giusto annullare il gol di Bennacer, ma il calcio è anche giocato. Il calcio così a me non piace, sta diventando un videogioco".
Il Napoli si è staccato dalla lotta scudetto.
"Comunque vada ha fatto una stagione incredibile. Gli è mancata e gli sta mancando la serenità che ha avuto nei mesi scorsi. Ecco perché giocare al Maradona può essere un limite, sarebbe stato favorito se avesse avuto più partite in trasferta".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati