podcast

Pizzi: "Derby in Champions? Porterebbe via energie per il campionato"

PODCAST - Pizzi: "Derby in Champions? Porterebbe via energie per il campionato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 19 aprile 2023, 16:20Podcast
di Marco Lavatelli

Ospiti: Impallomeni:"L'Inter deve dimenticare la partita di andata." Pizzi:" Brozovic non può non giocare. Lukaku dovrebbe giocare di più." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

La partita di questa sera contro il Benfica rappresenta per l'Inter una delle più importanti degli ultimi anni. Talmente importante che durante l'allenamento della vigilia la tensione ha avuto la meglio e un contrasto di troppo da parte di Onana su Brozovic si è trasformato in una lite in campo. A presentare la sfida di Champions e commentare l'accaduto è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi ai microfoni di Tmw Radio: "Quando c'è il giusto carico di tensione sono cose che accadono. Si sente l'appuntamento, che è troppo importante.

Mi ricordo un episodio simile in una sfida dell'Inter prima dell'Aston Villa con Ferri e Berti a contatto in allenamento, ma poi abbiamo vinto. Derby con il Milan in Champions? Saranno due partite che ti toglieranno un sacco di energie mentali e fisiche che potrebbero pagare in campionato".