podcast

Orlando: "Ieri Bastoni il migliore, l'Inter in Champions è un'altra squadra"

PODCAST - Orlando: "Ieri Bastoni il migliore, l'Inter in Champions è un'altra squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 aprile 2023, 20:11Podcast
di Marco Lavatelli

Ospiti: Impallomeni:" In campionato Inter blocco mentale. Juve farà grande partita." Bonanni:"L'assenza di Osimhen pesante il Napoli." Orlando:" I centrocampisti dell'Inter hanno fatto un gran lavoro." - Impallomeni:" Un pensiero va a Inzaghi, squadra applicata. Barella gol da campione." Bonanni:" L'Inter troppo indietro in campionato per suoi demeriti. Onana super." Rossi:" Capolavoro di Inzaghi. Barella straordinario, sembrava Cordoba - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Ai microfoni di Tmw Radio Massimo Orlando ha analizzato la vittoria europea dell'Inter sul Benfica, che ha mostrato quanto la squadra di Inzaghi sia forte quando non mancano le motivazioni: "Non sono stupito del risultato, l'Inter in Champions ha fatto vedere di essere un'altra squadra, si concentra di più in queste partite. Ha fatto diventare piccolo anche il Benfica, si è dimostrata più forte, più squadra, anche fisicamente. Migliore in campo? Dico Bastoni per il cross del vantaggio. In difesa e a centrocampo sono stati perfetti".

Una vittoria netta che aumenta i rimpianti per il deludente campionato giocato dai nerazzurri, che si ritrovano immischiati nella lotta per il quarto posto. "In campionato ci sono dei problemi, manca magari un leader. In certe partite ognuno va per la sua strada ma in Champions ritrovano unità" ha concluso Orlando.