podcast

Mussa: "Milan competitivo per lo Scudetto solo se esce dalle coppe"

PODCAST - Mussa: "Milan competitivo per lo Scudetto solo se esce dalle coppe"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta
giovedì 7 dicembre 2023, 16:11Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Sorrentino:" In parte Pagliuca ha ragione su Donnarumma, ma dall'Euro si è fermato." Impallomeni:"Il Napoli deve scoprire il nuovo confine che è l'EUropa League." De Paola:" Mazzarri è migliorato. Per il MIlan partita delicata." Mussa:" Juve - Napoli ci dirà molto sul Napoli. Maracana Con Marco Piccari.

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Giovanni Mussa. Ecco le sue parole:

Juve-Napoli, che sfida vede?
"Penso che Allegri cambierà poco, non tocchi gli equilibri se con una certa squadra hai ottenuto risultati. Sarà una partita complicatissima, sulla Juve ci dirà poco perché è solida, forte, che non gioca bene ma fa risultato e arriverà fino in fondo. Il Napoli dovrà abbassarsi di più e avere più campo per ripartire, ma ci vorrà tempo per giocare in un altro modo. Però ripartendo da più dietro ha gli elementi per far male agli avversari".

Il Milan riuscirà a rimanere in scia di Inter e Juve?
"Se l'Atalanta è quella vista a Torino, ha un jolly da giocarsi. Altrimenti è una partita estremamente equilibrata. Vedo per ora favorito il Milan, ma per lo Scudetto resta competitivo solo se esce dalle coppe. Con la rosa che ha, non ha scampo sia in campionato che in Europa, perché aumenta il rischio infortuni così".