podcast

Impallomeni: "Osimhen? Se arrivano i risultati si può ricomporre tutto"

PODCAST - Impallomeni: "Osimhen? Se arrivano i risultati si può ricomporre tutto"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 settembre 2023, 06:30Podcast
di Alessandra Stefanelli

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Ruota tutto intorno a ADL. così non si cresce. Juve in guarigione." Mattioli:" Il Napoli paga lo scudetto vinto. La Juve vive sui giocatori non gioco." Solaini:" Il problema la scelta di Garcia."

A parlare dei casi del giorno in Serie A è stato a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Tensione crescente con Osimhen in casa Napoli:
"Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Maradona. Quello che sta accadendo è una commedia, partita ad agosto ormai".

Quale tema vuole toccare?
"La vicenda Osimhen. Può compromettere la stagione del Napoli? No, ma ho questa sensazione. Serpeggiava già qualcosa del genere. Forse, paradossalmente, potrebbe essere un bene che sia uscita questa cosa. Sono curioso di vedere cosa accadrà stasera. Io se fossi un tifoso del Napoli me lo godrei anche così Osimhen. Si può ricomporre tutto, a patto che arrivino i risultati".

 E sulla Juventus?
"Ha reagito con una prestazione non brillante nel primo tempo, ma nel secondo ho visto la voglia di lottare di mantenere un profilo basso. Hanno lottato tutti insieme, nonostante i limiti. Ha battuto meritatamente il Lecce. ha mandato un messaggio chiaro, possono rimanere attaccati al treno che conta giocando in maniera operaia. Non sono fenomeni, ma così possono rimanere in alto. Lo scorso anno partite del genere non le avrebbe mai vinte. Il Lecce era la squadra più in forma del campionato e non ha mai tirato in porta. Allegri deve percorrere questa squadra, costruire la classifica e poi togliersi nel finale delle soddisfazioni, magari non vincere lo Scudetto ma vederlo da vicino. Serve trovare continuità di prestazioni e non era facile dopo il ko di Sassuolo ripartire".