Horncastle su Lukaku: "Peccato per lui che Conte non sia ancora al Tottenham..."
Ospite della trasmissione 'A tutto mercato minuto per minuto', realizzata in collaborazione tra TMW e Radio Sportiva, James Horncastle, giornalista di BT Sport, ha fatto così il punto sul futuro di Romelu Lukaku: "È un rebus molto difficile da risolvere. Al Chelsea si è fatto male Nkunku, che starà fuori per un po', ma è molto difficile che Lukaku possa rimanere ai Blues. Lo spogliatoio è completamente diverso da quello che ha trovato, non si può prevedere l'esito di questa situazione perché è davvero strana".
Come è possibile che Lukaku sia arrivato ad essere un indesiderato?
"È pazzesco... 18 mesi fa fece un'intervista e disse di considerarsi tra i 5 più forti attaccanti del mondo e invece dalla cessione al Chelsea c'è stato qualcosa che non è andato. L'atteggiamento che ha tenuto con l'Inter in estate non è stato il massimo e poi cambia spesso agente e squadra: c'è poca stabilità, forse per questo è in una situazione del genere".
Vlahovic avrebbe invece un senso nella filosofia del Chelsea.
"Sì, anche se Jackson ha fatto molto bene nel pre-campionato. Per questo i tifosi del Chelsea non capiscono l'interesse per Vlahovic. Credo sia più la Juventus a spingere, ma non c'è una soluzione per i Blues. Il Bayern Monaco per esempio cerca un attaccante, ma ora c'è Tuchel, con il quale Lukaku si è scontrato al Chelsea. Pure il PSG voleva un centravanti, ma ha preso Gonçalo Ramos. Per Lukaku è un peccato che Conte non sia ancora al Tottenham, in quel caso Levy ci avrebbe provato, ma il tecnico italiano è in vacanza. Quasi tutte le porte sono chiuse, ad eccezione dell'Arabia Saudita: lì chiude il 20 settembre il mercato, vedremo che succederà. Mi sembra però che Allegri lo voglia, nonostante la tifoseria abbia altre idee".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati