Guatieri: "Allegri e Mou non danno spettacolo? Inter rosa migliore, impossibile criticarli"
L'allenatore ed ex calciatore Carmine Guatieri è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare di Juventus-Roma, big match della 18° giornata di Serie A: "È una partita molto sentita e dove si affrontano due squadre in un buon momento. La Roma nelle ultime sette ha fatto risultati importanti e anche la Juventus. Sarà una bella partita. I giallorossi devono portare a casa un risultato positivo per la Champions. I bianconeri, invece, cercano punti per restare attaccati all’Inter".
Da un punto di vista di spettacolo che cosa si aspetta?
"Si affrontano due squadre che giocano in maniera simile. Aspettano l’avversario. Sarà una gara dove i singoli possono fare la differenza. Non abbiamo mai visto partite spettacolari ma sempre partite molto combattute. Anche in questo match l’episodio farà la differenza".
Come mai queste due squadre non regalano spettacolo come l’Inter?
"L’Inter ha la rosa più forte e lo sta dimostrando. Criticare Allegri e Mourinho penso che sia impossibile, vedendo i titoli vinti. Ci sono allenatori che praticano il grande calcio ed altri che invece si concentrano sul gruppo. Va bene che la Juventus non ha vinto negli ultimi anni ma ha vinto tanto in passato. La Roma con Mourinho ha vinto una coppa e fatto un’altra finale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati