podcast

Galderisi: "Juve e Napoli stanno cercando la loro identità, gli episodi faranno la differenza"

PODCAST - Galderisi: "Juve e Napoli stanno cercando la loro identità, gli episodi faranno la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2023, 19:20Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Galderisi:" Mourinho va confermato a prescindere dai risultati." Impallomeni:" Guendouzi un generoso ma non può essere paragonato a Milinkovic." De Paola:" Allegri deve vincere lo scudetto non si deve nascondere." KickOff con Marco Piccari.

A commentare le notizie sulla Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi.

Juve-Napoli, che ne pensa di questa sfida?
"E' una bella partita, sono due squadre che stanno bene, a Napoli c'è entusiasmo nonostante il ko in Champions e crede di poter fare una grande partita a Torino. Sono due squadre che giocano bene negli spazi. Osimhen ci sarà, Kvara e Politano sono due belle frecce, di contro una Juve che ha alzato il suo baricentro. Stanno creando la propria identità Juve e Napoli. Sarà una partita da giocare con grande attenzione, umiltà, ma anche coraggio. Saranno gli episodi che faranno la differenza. La Juve poi tira fuori sempre qualcosa dal cilindro, mantenendo una solidità pazzesca. Mazzarri invece prova ad alzare la squadra per stare più vicina alla porta avversaria. Sarà una partita combattuta".

Roma, Mourinho va rinnovato a prescindere dagli obiettivi da raggiungere?
"Quello che dirà il campo lascia il tempo che trova. Mourinho ha trovato a Roma la sua dimensione, è fondamentale per ogni situazione, gestisce bene e i risultati hanno un'importanza relativa".