podcast

Di Napoli: "Il reparto offensivo che mi piace di più? Punto sulla Roma"

PODCAST - Di Napoli: "Il reparto offensivo che mi piace di più? Punto sulla Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 17 agosto 2022, 16:32Podcast
di Patrick Iannarelli

Rambaudi:" Napoli punto interrogativo difesa, ma tra le prime 4. Con Immobile è sempre 1-0." Bonanni:" Il Napoli rimane indietro rispetto alla Roma, Juve, Inter e Milan. Di Napoli:" Immobile paga il poco impatto in campo internazionale. Il reparto offensivo della Roma gran tecnica"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il tecnico ed ex attaccante Arturo Di Napoli: "La perdita di Insigne è stata più dolorosa al livello affettivo rispetto al valore tattico. Ho grande fiducia e stima in Spalletti, le sue squadre giocano con grande intensità e non si avvale dei semplici nomi. Non credo abbia la giusta forza per lottare fino in fondo per il titolo, ma resta una squadra attrezzata. Il Napoli non ha la forza della panchina per poter restare lì a battagliare, ha la garanzia Spalletti, ma non può vantare delle alternative come ad esempio le ha il Milan.

Come si fa a mettere in discussione Immobile? In campo internazionale ha un po’ steccato, alla Lazio ha fatto una valanga di gol che avrebbero avuto una risonanza diversa se li avesse fatti alla Juve o all’Inter. Ma un giocatore del genere non può essere criticato. Il reparto offensivo che mi piace di più? Quest’anno punto sulla Roma".