podcast

Di Gennaro: "Se l'Inter batte il Liverpool, è la favorita per vincere la Champions"

PODCAST - Di Gennaro: "Se l'Inter batte il Liverpool, è la favorita per vincere la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 18:11Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti: Antonio Di Gennaro "Ho visto un Verratti in grande forma. Messi non è entrato nel contesto parigino. Il Liverpool ha una rosa importante, ma l'Inter può dire la sua. Napoli favorito sul Barcellona. CR7 alla Roma sarebbe una bella cosa"- Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv. Ecco le sue parole:

Inter spacciata col Liverpool?
"E' una partita molto difficile, ha una rosa importante il Liverpool ma l'Inter è forte, ha giocatori che hanno una certa esperienza in questi tornei. Si giocherà sulle fasce, con Dumfries e Perisic che dovranno fare un grande lavoro. Dovranno tenere bassi loro e capire quando attaccare. La fase difensiva dovrà essere fatta al massimo, ma non la vedo spacciata come dicono tanti".

Se l'Inter eliminasse il Liverpool sarebbe la favorita in Champions?
"Assolutamente sì, ma dovrebbe rimanere comunque attenta perché gli equilibri cambiano sempre. Il Liverpool ora è al massimo del potenziale, però l'eliminazione degli inglesi vorrebbe dire essere non la favorita ma quasi. L'Inter è comunque completa, deve solo ritrovare la vena realizzativa Lautaro".