podcast

Colonnese: "Lukaku deve tornare al top fisicamente, ho dei dubbi sulla posizione di Bremer"

PODCAST - Colonnese: "Lukaku deve tornare al top fisicamente, ho dei dubbi sulla posizione di Bremer"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 8 luglio 2022, 12:14Podcast
di Arturo Calcagni

Francesco Colonnese ha le idee piuttosto chiare su quelli che dovrebbero essere i prossimi passi dell'Inter sul campo e sul mercato. Emblematiche in tal senso le parole dell'ex difensore a 'Radio Nerazzurra': "Non penso che la trattativa per Skriniar possa saltare col Psg per 5-6 milioni - ha dichiarato l'ex, tra le altre, di Lazio e Siena -. È stato chiesto con grande forza, alla fine un accordo si trova. Lo slovacco è il difensore più forte che Inzaghi ha: Bremer non è ancora ai suoi livelli. Inoltre non credo che il brasiliano possa ricoprire il suo ruolo sulla parte destra della difesa: lì non ci ha mai giocato.

Io preferirei cedere Dumfries ad esempio. Per quanto riguarda Lukaku, l'importante è che torni al top dal punto di vista fisico. Se ha qualche chilo in più, può perdere qualcosa. Chi temo per lo scudetto? Sicuramente la Juventus, sta comprando diversi leader".