podcast
Cagni: "Inzaghi sta sfruttando il lavoro di Conte"

Ospiti: Mario Tenerani "Per l'Inter vero test da inizio campionato. Saponara giocatore importante" -
Gigi Cagni "Italiano mi fa godere in poco tempo ha dato la sua impronta. Kjaer il più forte centrale difensivo ma è di vetro" -
In studio: Alessandro Santarellli -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Intervistato da TMW Radio, durante Maracanà, Gigi Cagni ha parlato della sfida di questa sera al Franchi tra Inter e Fiorentina, valida per la quinta giornata di Serie A, analizzando le due formazioni: "L'Inter ha vinto col metodo Conte. Anche Inzaghi sta sfruttando il suo lavoro ora, come fece Allegri quando arrivò alla Juventus. - ha affermato - Inzaghi ha il metodo di gioco simile a quello di Antonio e questo ha facilitato il compito.
Italiano ha subito dato un'impronta alla Fiorentina. Fin da subito si è vista la sua mano. Lo scorso anno ha cambiato ben otto giocatori nello Spezia rispetto a quelli che lo avevano portato in A e ci ha messo pochissimo a farli giocare nello stesso modo".
Pubblicità
Podcast
Le più lette
Primo Piano
L'Interista in podcast
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati